Questo sito utilizza i cookie per il suo funzionamento e per le statistiche. Leggi maggiori informazioni »

««  Indietro

 

#LoSciCaiSchioSiamoNoi


Il Presidente dello SCI CAI SCHIO Simone Veronese, ha lanciato una interessante idea per dare visibilità alla nostra società. Ecco la proposta direttamente dalle sue parole:

"Ho pensato che quest’anno diventerà difficile avere un’occasione per vederci tutti assieme ...  speriamoci.    Nell’attesa, conservando la speranza, vorrei passassimo un messaggio di gruppo unito, organizzato. Per fare questo pensavo di postare ogni giorno su FaceBook e su Instagram la foto di uno dei nostri atleti, allenatori, consiglieri, simpatizzante e la frase “Lo sci cai siamo noi!” Accompagnato dal nome dell’atleta e la specialità praticata. Eviterei di essere autocelebrativi e di mettere i risultati sportivi conseguiti. Il senso è che siamo gruppo, che facciamo tutte le specialità (presciistica compresa), che siamo felici di essere assieme. Questo materiale diventerà la base anche per aggiornare il sito. "

Il giorno domenica 11 aprile è stata inserita la prima foto della galleria che verrà giornalmente integrata. Dunque diamo il via a questa nuova avventura...

#LoSciCaiSchioSiamoNoi