Questo sito utilizza i cookie per il suo funzionamento e per le statistiche. Leggi maggiori informazioni »

««  Indietro

 

GRANDE SUCCESSO DELLA FESTA SOCIALE DELLO SCICAISCHIO


Perfettamente organizzata e perfettamente riuscita il 14 aprile presso l'agriturismo "TRA IL GLICINE E IL SAMBUCO" in Contrà Zaffonati si è svolta la festa annuale dello SCICAISCHIO. Nonostante la giornata piovosa, un gruppo di coraggiosi ha effettuato una passeggiata sui sentieri del Tretto con una guida d'eccezione: Giorgio Dal Molin. Altri temerari sono saliti dalla pianura in bicilcetta o con gli skiroll.
Guido Lanaro ha magistralmente animato come speaker la giornata che ha visto lo svolgersi di vari eventi e per prima cosa la premiazione dei ragazzi che hanno partecipato alla gara sociale e gli atleti che si sono distinti nelle gare FIE. Sono stati premiati dall'Assessore allo Sport Aldo Munarini e dalla Responsabile Veneto FIE Susy Vezzaro che hanno onorato lo SciCAI con la loro presenza.
Presenti anche gli sponsor che ringraziamo. Il ringraziamento va anche a tutti coloro che hanno collaborato per le molteplici attività che la nostra società promuove e porta avanti. Per concludere: la ricca lotteria con premi "scistii".   Ottimo il contributo  degli scout. e   di tutti gli organizzatori.
Esperienza da ripetere!!

GRANDE SUCCESSO DELLA FESTA SOCIALE DELLO SCICAISCHIO