Questo sito utilizza i cookie per il suo funzionamento e per le statistiche. Leggi maggiori informazioni »

««  Indietro

 

AGONISMO FONDO 2021


E' stato un anno difficile per gli agonisti del fondo,  vi sono state molte gare rinviate o annullate  e parecchie rinunce alla partecipazione alle gare da parte di molti atleti "storici e di punta" come per esempio Rosanna Costa, Vittorino Corso, Marco Gioppo, Alberto Rizzato, Mauro Buzzolan e tanti altri, se si esclude la nutrita rappresentanza dello SCI CAI SCHIO che ha partecipato alla MARCIALONGA. Solo un piccolo gruppetto di 5-6 atleti ha partecipato alle gare di Coppa Italia.
Tra questi non hanno mancato nessun appuntamento i 2 giovani fratelli ZANOTTO, ANNA e STEFANO hanno difeso i colori della nostra società ottenendo sempre PODI DI CATEGORIA e lusinghieri risultati individuali. 
Certamente di prestigio il secondo posto alla staffetta cittadini composta da Stefano Zanotto Marco Gioppo e Nicola Soldà a Passo Coe il 14 marzo.
Domenica 21 marzo, a seguito della gara "I campi di battaglia" svoltasi a Campolongo, si sono svolte le premiazioni della COPPA ITALIA MASTER e CITTADINI per la stagione 2020-21. I 3 atleti presenti della nostra società sono stati tutti e 3 premiati:
ANNA ZANOTTO          SECONDA per la categoria SENIOR FEMMINILE
STEFANO ZANOTTO   TERZO       per la categoria SENIOR MASCHILE
CARLA VITELLA           SECONDA per la categoria MASTERS F3

Ma il risultato che più rende orgogliosa la nostra società è il PRIMO POSTO di STEFANO ZANOTTO  della COPPA ITALIA MASTER SCI FONDO CITTADINI MASCHILE.

Negli allegati le classifiche

Allegati

AGONISMO FONDO 2021