Questo sito utilizza i cookie per il suo funzionamento e per le statistiche. Leggi maggiori informazioni »

««  Indietro

 

CENA SOCIALE 2022


L'entusiasmante stagione sciistica 2021-22 si è conclusa con un momento appagante di  festa. Ben 130 tra soci, atleti, maetri e familiari si sono (finalmente!) ritrovati VENERDI' 29 APRILE alle ore 19.00, presso l'Agriturismo “Al Braglio" a Villaverla. Tra le autorità presenti anche l'Assessore Aldo Munarini e il Rappresentante della FIE  che sostengono la nostra splendida società. Anima della festa il maestro Guido Lanaro e l'ottimo "padrone di casa" il Presidente Simone Veronese. 
La serata si è aperta con la premiazioni della garta sociale, a seguire sono stati premiati tutti gli atleti che si sono distinti per impegno, partecipazione e risultati e sono state consegnate le targhe a insostituibilli e preziose figure che lavorano costantemente nell'ombra e che consentono la realizzazone delle mille attività promosse nel corso di una stagione: consiglieri, genitori, accompagnatori, tecnici, addetti ai materiali, allenatori, organizzatori e la nostra segretaria Dali.
La serata si è conclusa con la ricca lotteria grazie ai premi offerti dagli sponsor e all'organizzazione di Giorgio Dal Molin.
Nella foto il meraviglioso gruppo dei piccoli fondisti premiati.
Abbiamo assaporato la gioia di ritrovarci assieme e ci lasciamo con l'augurio di altre occasioni così e di altre stagioni future da sogno. Grazie a tutti!

CENA SOCIALE 2022